Neve Domenica 28 ottobre. Le previsioni Meteo indicano Neve a Bassa quota domenica 28 Ottobre in più Regioni del Centro e del Nord. Info.
La Nevicata a Roma nel Febbraio 2012.“Assurdo” giustamente direte, mentre in queste ore fa ancora caldo l’autunno sta per essere oltrepassato dall’Inverno, stagioni, mezze stagioni, non si capisce più niente. Molti centri meteorologici indicano Neve a Bassa Quota Domenica 28 Ottobre in più regioni, del Nord e Centro Italia.
Le probabilità sono poco probabili, ma le temperature si abbasseranno a partire da Giovedì 25 Ottobre di 10, 15°. Ecco le previsioni meteo per domenica 28 ottobre del ilmeteo.it uno dei portali più visitati per le previsioni meteo:
Domenica 28: bassa pressione sul Centro Italia e richiamo di venti più freddi da Nord…! Piogge e rovesci ancora sulla Romagna in mattinata con fiocchi a 400 m poi migliora. Piogge e rovesci sparsi su tutto il Centrosud, anche temporali forti sulla Campania. Locali nevicate in Appennino a 700/1000 m tra Marche, Umbria, Nord Abruzzo, aree interne toscane, a quote elevate più a Sud. Migliora il tempo sul resto del Nord con sole prevalente ma più freddo al mattino con minime di solo qualche grado sopra lo 0° sulle pianure più a Nord. Tempo buono anche sulla Sicilia, area ionica, qualche piggia su Nord Sardegna. Venti moderati o forti settentrionali o da NE sui settori e bacini specie centrali.
Attenzione Quindi, da Sabato notte e Domenica più freddo con l’arrivo di un impulso dal Circolo Polare, giù le temperature di oltre 10°C, Bora a 90km/, neve a quote collinari o bassissime al nordest (400m sull’Appennino emiliano).
Cosa ne pensate? Neve a Fine Ottobre, favorevoli o contrari?
Commenti riguardo il post