Natina Reed, cantante delle Blaque, gruppo rap, hip hop, ieri 27 ottobre è stata investita mentre era a piedi. Video ricordo
Natina Reed, una vita troppo corta, morire a 32 anni veramente presto. Pare, dalle poche informazioni di cui si dispone, che Natine Reed stesse percorrendo a piedi la strada. Non sappiamo ancora se Natina Reed stesse camminando ad Atlanta sul ciglio della strada o se la stesse attraversando, fatto sta che:
“Il guidatore del veicolo ha chiamato subito il 911, Natina Reed è stata dichiarata morta al Gwinnett Medical Center alle 10:59 pm EST. A quanto sembra la cantante si trovava sulla carreggiata tra Lawrenceville Highway e Hamilton Road”.
Natina Reed, cantava nel gruppo rap Blaque un gruppo musicale rap, Hip hop femminile statunitense che si formò ad Atlanta nel 1999.
Blaque era formato da tre cantanti rapper ed il nome del gruppo deriva da un acronimo:
Credere nella Vita e Realizzare una Ricerca per l’Unità in Tutto (Believing in Life and Achieving a Quest for Unity in Everything). Non c’è che dire uno splendidi nome con un alto significato.
Le altre due componenti del gruppo rap, Shamari Fears e Brandi Williams, in merito alla scomparsa di Natina Reed, hanno rilasciato una dichiarazione molto bella, toccante e profonda:
[ad#Silvio]
“Siamo devastate dalla perdita della nostra collega, amica e sorella Natina Reed. I nostri fans ci avevano indotto a riformare le Blaque e da questo autunno stavamo lavorando ad un nuovo album ed un reality show. Natina ha sempre incarnato lo spirito pionieristico delle Blaque, e la sua innegabile creatività ha toccato il cuore dei fans in tutto il mondo. Natina era una madre, sorella, cantautrice, artista, ed amica. Chiedo che le vostre preghiere vengano rivolte alla sua famiglia. Ringraziamo Dio per le esperienze che abbiamo condiviso con lei.”
Ritengo giusto ricordare Natina Reed, con la sua musica, con una sua canzone, perché la musica di un’artista, non morirà mai, e vivrà ogni volta che l’ascolteremo.
Commenti riguardo il post