IN occasione dell’ottava giornata di serie A, il Napoli riceverà la visita dell’Hellas Verona. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Verona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Verona streaming gratis. Il San Paolo si prepara ad una nuova contestazione, dopo quella avvenuta a Berna, poco civile, a seguito della sconfitta contro lo Young Boys in Europa League. Al Napoli, quindi, serve conquistare i tre punti a tutti costi, partenopei reduci dal pareggio in trasferta contro l’Inter. Il Verona di Mandorlini è un avversario ostico che nonostante le cessioni importanti ha fatto un buon inizio di campionato, ad eccezione della sconfitta, nell’ultima giornata, contro il Milan di Inzaghi.
Napoli-Verona streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di Domenica 26 ottobre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite Premium Play e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Verona streaming gratis e probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp: Andujar, Colombo, Britos, Mesto, Henrique, Ghoulam, Jorginho, Radosevic, De Guzman, Michu, Mertens, Zapata. All: Benitez
Indisponibili: Gargano
Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marques, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Nico Lopez. A disp.: Benussi, Gollini, Rodriguez Gu., Gonzalez Ale., Campanharo, Valoti, Christodoulopoulos, Sorensen, Agostini, Nenè, Saviola, Jankovic. All.: Mandorlini.
Commenti riguardo il post