Oggi scenderanno in campo cinque squadre italiane, tutte impegnate nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Trabzonspor streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Trabzonspor streaming gratis. Per la squadra di Rafa Benitez la partita di questa sera sarà una pura formalità, infatti all’andata i partenopei si sono imposti in Turchia per 4-0 ma ciò nonostante il tecnico spagnolo ha sostenuto più volte, nel corso della conferenza stampa, di non prendere sottogamba la partita di questa sera, ma questa per non approdare agli ottavi di finale ci vorrebbe un vero e proprio suicidio calcistico.
Napoli-Trabzonspor streaming gratis e diretta tv: il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc e tablet.
Napoli-Trabzonspor streaming gratis e probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Inler, Jorginho; Callejon, De Guzman, Mertens; Zapata. All. Benitez
TRABZONSPOR (4-1-4-1): Arikan; Constant, A. Demir, Dogan, Bosingwa; Medjani; Yilmaz, Yavru, Hurmaci, Zengin; Cardozo. All. Yanal.
Commenti riguardo il post