I campioni d’inverno scenderanno in campo nell’anticipo serale della ventesima giornata di serie A, allo stadio San Paolo di Napoli, dove dinnanzi troveranno il Sassuolo di Di Francesco. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Sassuolo streaming gratis, diretta tv e probabili formazione.
Napoli-Sassuolo streaming gratis. I campioni d’inverno contro la squadra ammazza grandi, Sarri contro Di Francesco, il bel gioco italiano contro il bel gioco italiano, questi sono gli ingredienti che rendono il primo anticipo serale del girone d’inverno una partita da vivere tutta d’un fiato. Sia il Napoli che il Sassuolo, nello scorso turno di campionato, hanno conquistato i tre punti rispettivamente sul campo del Frosinone e a san Siro contro l’Inter.
Napoli-Sassuolo streaming gratis. Sarri scenderà in campo per conquistare la terza vittoria consecutiva, vittoria che consentirà alla squadra partenopea di blindare ancora per 7 giorni il primo posto in classifica, la tredicesima in questa stagione. Nessuna squadra è riuscita ad espugnare il San Paolo ma sappiamo bene che la squadra neroverde si esalta contro le grandi e testimonianza di ciò la vittoria nella gara d’andata al Mapei stadium. Contro le grandi il Sassuolo ha conquistato 11 punti e attualmente occupa la sesta posizione con 31 punti, appena dietro la Roma, ma con un partita da recuperare.
Napoli-Sassuolo streaming gratis e diretta tv. Si inizierà alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Sassuolo streaming gratis e probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco
ARBITRO: Giacomelli di Trieste.
Commenti riguardo il post