Il posticipo della ventisettesima giornata di serie A, ovvero l’ottava giornata del girone di ritorno, propone il big match tra il Napoli, terzo in classifica, e la Roma, seconda in classifica. Quindi, questa sera tutti i riflettori saranno puntati sul san Paolo per un match ricco di emozioni, di foga agonistica e di rivincita. Di seguito tutti i dettagli di Napoli-Roma streaming gratis e probabili formazioni.
Napoli-Roma streaming gratis. La Roma affronta una diretta inseguitrice che come ha detto Rafa Benitez vuole conquistare il secondo posto a tutti i costi. Per quanto riguarda i precedenti di questa stagione, il Napoli è uscito sconfitto dall’Olimpico due volte ma davanti al proprio pubblico ha vinto, conquistando così l’accesso alla finale di Coppa Italia. I grandi assenti di questa sera saranno Francesco Totti e De rossi, mentre per Benitez non ci sarà la possibilità di fare turn-over in vista dell’impegno di Europa League contro il Porto.
Napoli-Roma streaming gratis. Il fischio d’inizio di Napoli-Roma è fissato alle ore 20:45 di Domenica 9 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente mediante le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Roma streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al San Paolo:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Florenzi, Gervinho, Destro. All.: Rudi Garcia.
Commenti riguardo il post