La sedicesima giornata di serie A si aprirà questa sera, perchè sia il Napoli che la Juventus, impegnate rispettivamente contro Parma e Cagliari, dovranno volare in Qatar per giocarsi il 22 Dicembre la Supercoppa italiana. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Parma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Parma streaming gratis. Certamente i propositi delle squadra partenopea, prima dell’inizio della stagione, erano ben altri ma nello scorso turno di campionato, nella partita a San Siro contro il Milan, si sono visti tutti i limiti di questo Napoli con un attacco poco incisivo e una difesa pessima. Entrambe le squadre questa sera proveranno a conquistare il bottino grosso perchè al Napoli servono sia per il campionato sia in virtù della sfida contro la Juventus e al Parma servono perchè occupa l’ultimo posto in classifica sia per placare il caos societario.
Napoli-Parma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Parma streaming gratis e probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Britos, Jorginho, Radosevic, De Guzman, Gargano, Zapata. All.: Benitez
Indisponibili: Zuniga, Michu, Insigne, Albiol
PARMA (3-5-2): Mirante; Santacroce, Paletta, Lucarelli; Rispoli, Mauri, Lodi, Acquah, Gobbi; Cassano, Palladino. A disp.: Iacobucci, Cordaz, Costa, De Ceglie, Mendes, Ristovski, Galloppa, Lucas Souza, Mariga, Belfodil. All.: Donadoni
Indisponibili: Biabiany, Cassani, Coda, Ghezzal, Jorquera.
Commenti riguardo il post