Alla squadra partenopea, questa sera, davanti al proprio pubblico serve una vittoria per scacciare i fantasmi di una possibile crisi. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Palermo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Palermo streaming gratis. Inizio di stagione deludente per gli uomini di Rafa Benitez, infatti dopo il ko contro l’Udinese, in casa dei friulani, sono aumentate le tensioni e le critiche sia alla squadra che all’allenatore. Di fronte si troveranno una Palermo che gioca bene, nonostante fino a questo momento ha conquistato solo due punti, e rinfrancato dal pareggio casalingo contro la squadra di Walter Mazzarri.
Napoli-Palermo streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 24 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Palermo streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo al San Paolo:
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Ghoulam, Radosevic, Lopez, Michu, De Guzman, Insigne, Zapata. All. Benitez
Indisponibili: Mesto, Jorginho
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Feddal, Terzi, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp. Ujkani, Vitiello, Bamba, Pisano, Emerson, Daprelà, Quaison, Chochev, Ngoyi, Belotti, Joao Silva, Makienok. All. Iachini
Indisponibili: Della Rocca, Munoz, Gonzalez, Maresca.
Commenti riguardo il post