Cresce l’attesa per il big match dell’anticipo serale della ventitreesima giornata di Serie A, ovvero la quarta giornata del girone di ritorno, che vedrà da una parte il Milan del neo papa Balotelli e il Napoli di Benitez. Di seguito, tutti i dettagli su Napoli-Milan streaming gratis e probabili formazioni.
Napoli-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Il Napoli di Benitez non riesce più a vincere e questa sera bisognerà conquistare il bottino più grande a tutti i costi e per questo Rafa spera di recuperare Behrami e schiererà dal primo minuto Ghoulam. La formazione partenopea punterà tutto sul reparto offensivo, una vera e propria macchina da guerra, ma naturalmente, il pensiero va anche alla semifinale di ritorno di Coppa Italia dove il Napoli, in casa, sarà costretto a ribaltare il 3-2 subito all’andata. Il Milan di Seedorf ha conquistato 7 punti in tre partite, una buona media, e l’allenatore può contare su Mario Balotelelli che ritorno dopo aver scontato la squalifica e in più è confermata la presenza di Kakà dal primo minuto.
Napoli-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Napoli-Milan è fissato alle ore 20:45 di Sabato 8 Febbraio 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Milan streaming gratis e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al San Paolo:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Emanuelson, Mexes, Rami, De Sciglio; Essien, De Jong; Robinho, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Commenti riguardo il post