Napoli-Milan 2-2 Sintesi partita.
Grande rimonta del Milan targata ancora una volta El Shaarawy! Vinta la sfida contro Cavani, in attacco è lui il giocatore più decisivo. Questa sera ha firmato una doppietta portandosi così a quota dieci gol in classifica, Faraone che in un momento delicato del Milan dedica i suoi gol alla squadra, gol che sono davvero importanti e in particolare questa sera ad Abbiati.
Va subito sotto il Milan dopo 4 minuti di gioco col gol di Inler, complice la papera di Abbiati. I rossoneri sotto di un gol comunque tengono in mano la partita; è di Montolivo la prima occasione di pareggiare i conti, occasione che però viene sprecata. Il pareggio adesso è meritato e si pensa che arrivi tra qualche minuto. Niente di più sbagliato, Insigne prende palla in area si gira e trafigge Abbiati anche in questa occasione colpevole di mancanza di riflessi. Bel Milan, ma il risultato dice 2 a 0 per il Napoli.
Sembra ormai già finita la partita, al San Paolo, contro il Napoli, le motivazioni scarseggiano. Al 44′ invece è la solita cresta, il solito piede destro a trafiggere il portiere: grandissimo gol di El Shaarawy dove De Santis non può nulla. Il Milan accorcia prima dell’intervallo.
Il secondo tempo è un monologo milanista anche se Cavani prova a chiudere il match in due occasioni dove Abbiati questa volta si fa trovare attento. Le occasioni per i rossoneri si moltiplicano e lo svantaggio è immeritatissimo per gioco e occasioni create.
All’81’ Robinho mette la palla dentro ed è gol! Indovinate chi ha segnato? Eh si è sempre lui Stephan El Shaarawy!!!
Bergonzi fischia la fine della partita. Bella rimonta del Milan che avrebbe di sicuro meritato la vittoria. El Shaarawy invece si potrà concedere una vacanza ai caraibi offerta da Ambrosini.
Commenti riguardo il post