Domani sera sarà la volta dell’Europa League e per l’occasione scenderanno in campo tutte e tre le squadre italiane impegnate in questa competizione ovvero Napoli, Lazio e Fiorentina. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Midtjylland streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Midtjylland streaming gratis. Il Napoli guida il gruppo D con 9 punti frutto di tre vittorie ottenute nelle prime tre giornate di questa competizione, infatti la squadra allenata da Maurizio Sarri, allo stadio San Paolo di Napoli, vuole conquistare a tutti i costi i tre punti in modo da avere 12 punti in classifica che tradotto in parole povere significa accesso ai sedicesimi di Europa League con due giornata dei anticipo. Nonostante ciò, l’obiettivo principale del Napoli resta il campionato, infatti Sarri dovrebbe fare un massiccio turnover anche perché, come lo dimostra la partita d’andata, l’avversario è più che abbordabile.
Napoli-Midtjylland streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore alle ore 19:00 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali satelliatari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Midtjylland streaming gratis e probabili formazioni:
Napoli: Gabriel; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri; Callejon, Higuain, Gabbiadini. All.: Sarri.
Midtjylland: Andersen; Novak, Sviatchenko, Hansen, Romer; Sparv; Sisto, Poulsen, Andersson, Royer; Pusic. All.: Thorup.
Commenti riguardo il post