L’anticipo serale della sesta giornata di serie A metterà di fronte il Napoli di Sarri e la Juventus di Allegri, big match che si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Juventus streaming gratis. La sfida tra queste due squadre a primo impatto potrebbe sembrare un big match ma poi guardando la classifica ci accorgiamo che può essere definita anche una sfida salvezza. I partenopei hanno un punto in più in classifica rispetto agli acerrimi rivali di Torino che sono a -10 dall’Inter capolista a quota 15 punti, frutto di 5 vittorie su cinque partite. Quindi, entrambe le squadre occupano la parte destra della classifica ed entrambe arrivano a questa sfida reduci da due pareggi: il Napoli in trasferta contro il modesto Carpi mentre la Juventus dal sorprendente pareggio interno contro il Frosinone, ciociari che hanno conquistato il loro primo punto storico nella massima divisione.
Napoli-Juventus streaming gratis. Il Napoli di Sarri aveva illuso i suoi tifosi dopo i 10 gol realizzati in due partite, 5 rifilati al Club Brugge in Europa League e 5 rifilati in casa alla Lazio nella penultima giornata, ma poi a Modena contro il Carpi abbiamo rivisto il Napoli di Rafa Benitez che mal digeriva le piccole. La Juventus non partiva così male in campionato dal 1970 e i più maliziosi sostengono che la panchina di Allegri sia in bilico perché il pareggio con la neopromossa Frosinone ha portato tanto malumore e anche qualche fischio da parte dei tifosi.
Napoli-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, David Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Caceres, Rugani, Vitale, Padoin, Sturaro, Pereyra, Zaza, Alex Sandro, Favilli. Allenatore: Allegri
Indisponibili: Khedira, Marchisio, Asamoah, Mandzukic, Lichtsteiner, Rubinho.
Commenti riguardo il post