Napoli e Inter, dopo le sconfitte per 1-0 rispettivamente contro Torino e Fiorentina, ripartono questa sera dallo stadio San Paolo di Napoli. Di seguito, tutti i dettagli di natoli-inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Inter streaming gratis. Entrambe le squadre sono impegnate alla caccia dell’Europa, la squadra di Benitez a caccia dell’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League mentre la squadra di Mancini cerca la qualificazione alla prossima Europa League ma entrambi gli obiettivi sembrano essere alla portata dei due tecnici. La settima prossima tutte e due le squadre scenderanno in campo Giovedì per affrontare la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa league.
Napoli-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi. All. Mancini.
Commenti riguardo il post