L’undicesima giornata di serie A 2013/2014 si apre con tre anticipi, alle 18:00 sarà la volta di Parma-Juventus, alle 20:45 Milan-Fiorentina e in contemporanea Napoli-Catania. Il Napoli, questa sera, tenterà di consolidare la seconda posizione, a pari punti con la squadra di Conte. Ecco di seguito tutti i dettagli di Napoli-Catania streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Catania streaming. Nonostante il Napoli tra pochissimi giorni dovrà affrontare l’impegno di Champions contro il Marsiglia, Benitez ha deciso di non effettuare nessun turn over ma solo qualche ritocco, considerando soprattutto il fatto che il Catania è squadra abbastanza abbordabile, soprattutto dopo l’infortunio di Berghessio.
Napoli-Catania streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Napoli-Catania è fissato alle ore 20:45 di sabato 2 Novembre 2013. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky dedicati oppure su Premium Calcio 3. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smarphone.
Napoli-Catania streaming e probabili formazioni. Non ci resta che scoprire i ventidue probabili titolari che scenderanno in campo questa sera al San Paolo alle ore 20:45:
Napoli(4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Uvini, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Pandev, Zapata. All.: Benitez.
Catania(4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Gyomber, Rolin, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko; Maxi Lopez, Castro.A disposizione: Frison, Ficara, Leto, Capuano, Petkovic, Freire. All.: De Canio.
Commenti riguardo il post