Il posticipo tra napoli e cagliari sarà la partita che chiuderà la trentaseiesima giornata di serie A. Di seguito tutti i dettagli di Napoli-Cagliari streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Cagliari streaming gratis. La squadra partenopea deve lasciarsi alle spalle la vittoria ottenuta in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina di Montella e ciò che è avvenuto fuori dallo stadio Olimpico di Roma, e deve pensare solo a conquistare un punto che gli permetterebbe l’acceso matematico ai preliminari di Champions. Il Napoli si ritroverà difronte un Cagliari già salvo e che quindi ha conquistato già l’obiettivo stagionale.
Napoli-cagliari streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato per Martedì 6 maggio 2014 alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Cagliari streaming gratis e probabili formazioni. Ecco di seguito la lista dei probabili 22 che questa sera scenderà in campo al San Paolo di Napoli:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Britos, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Pandev, Mertens; Zapata.
CAGLIARI (4-3-3): Silvestri; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Ibraimi, Sau, Ibarbo.
Commenti riguardo il post