Per l’ultima giornata della fase a gironi dell’edizione di Champions League 2013/2014 tornano in campo le squadre italiane: Milan-Ajax e Napoli-Arsenal. Ecco tutti i dettagli Napoli-Arsenal streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Napoli-Arsenal streaming. Al Napoli per superare il turno serve il miglior miracolo di San Gennaro dato che i partenopei devono vincere con 3 gol di scarto nei confronti dell’Arsenal, salvo piacevoli sorprese nel match tra Marsiglia e Borussia Dortmund. A Napoli ci credono, e il pubblico è pronto, come sempre, ad offrire il massimo sostegno alla squadra chiamata ad affrontare un’impresa degna dei migliori racconti omerici. Benitez ha deciso di non risparmiare nessuno, perchè ci crede ma d’altro canto anche Wenger ha deciso di non fare sconti a nessuno e scenderà al San Paolo con la formazione migliore.
Napoli- Arsenal streaming e diretta tv . Il fischio d’inizio di Napoli-Arsenal è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 11 Dicembre 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali Mediaset Premium e SKY anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO, disponibili per pc, tablet e smartphone.
Napoli-Arsenal streaming e probabili formazioni. Ecco di seguito i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al San Paolo.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Britos, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Mertens; Higuaín.
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud.
Commenti riguardo il post