My Chemical Romance il 22 marzo ha comunicato lo scioglimento sulla pagina ufficiale della band. Circolano voci su possibili sviluppi.
Non hanno dato alcuna spiegazione del loro scioglimento, i My Chemical Romance, gruppo pop punk, Post-hardcore, punk revival.
My Chemical Romance, senza che nell’aria si intuisse, a sorpresa, spiazzando tutti, hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale, il loro scioglimento parlando di termine di un percorso, forse che intendano intraprendere strade diverse? forse, cambiamenti di impronte musicali erano in incubazione e, alla fine, si sono risolte con lo scioglimento della band?
My Chemical Romance E ora, come per tutte le cose belle, è ora che giunga al termine ( è arrivato il momento della sua fine).
Sul sito ufficiale dei My Chemical Romance nella notte del 22 marzo è comparso l’addio ufficiale e quindi lo scioglimento della band. Poche parole, quasi la fine di una vena musicale, e, di conseguenza, lo scioglimento come se fosse naturale , perché nulla , anche se bello, dura per sempre:
“Stare in questa band per 12 anni è stata una vera benedizione. Abbiamo raggiunto obiettivi che non avremmo mai immaginato. Abbiamo potuto vedere e provare cose che non avremmo mai immaginato fossero possibili. Abbiamo condiviso il palco con persone che ammiriamo, con persone a cui ci ispiriamo, e soprattutto, con i nostri amici. E ora, come per tutte le cose belle ( le grandi cose), è ora che giunga al termine ( è arrivato il momento che tutto finisca). Grazie per il vostro sostegno, e per essere stati parte dell’avventura.
My Chemical Romance”.
[ad#silvio]
Comunque dai rumors, che circolano sulla rete ed ovviamente da prendere “con le pinze”, parlano che potrebbero ancora riunirsi oppure rinascere sotto altro nome. My Chemical Romance, non hanno comunque smentito queste voci che circolano ormai da 2 giorni. sotto potete vedervi un bel concerto entrato nella loro storia musicale.iTunes Festival 2011 un live con i loro più grandi successi.
Commenti riguardo il post