Muse mini Live alla trasmissione del 18 novembre 2013 con Madness e Follow Me. Video e date in Italia del Tour 2013
I Muse gruppo inglese, il cui genere spazia dal progressive rock, alternative rock, post grunge, neoprogress e, come lo si può ascoltare e vedere anche dalla particolare chitarra basso dotata di tuchpad elettronico, anche il genere space rock, hanno suonato, ieri sera a Che Tempo Che Fa, una splendido mini Live che penso tutti, vista la qualità, avremo voluto fosse un po’ meno “mini”…
Davvero bella ed ottima la qualità audio visto che i Muse non disponevano del completo spiegamento delle loro “attrezzature”, ma l’ottimo lavoro di mixer, ha saputo colmare il tutto.
Intensa e di sicuro effetto il mini live dei Muse, particolarmente impattanti anche gli occhiali di Mattew con le lenti a schermo che riproducevano i titoli dei brani. Matthew Bellamy insieme a Chris Wolstenholme e al batterista Dominic Howard, hanno suonato Madness ed il nuovo brano Follow Me.
[ad#Silvio]
I Muse sono stati poi intervistati da Fabio Fazio che ha chiesto a Matthew Bellamy cosa pensasse dell’Italia. Matthew, ringraziando il caldo pubblico italiano, ha riconfermato che l’anno prossimo i Muse suoneranno in Italia nelle tappe del loro tour 2013.
Sono state annunciate le date italiane per il prossimo tour 2013
28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino
6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma
Le prevendite si apriranno il 23 novembre 2012
Commenti riguardo il post