Muse, ospiti di Fabio Fazio, annunciano le date del Tour 2013: 28 giugno Stadio Olimpico di Torino, 6 luglio Stadio Olimpico di Roma
Muse, la band che si esibirà stasera a Casalecchio, in un’Unipol Arena, sarà ospite domenica 18 novembre 2012 di Fabio Fazio che nel corso della sua trasmissione televisiva, Che Tempo Che Fa in onda su Rai3, non mancherà, oltre che ad intervistare i tre componenti dei Muse, di farli esibire in un breve mini show negli studi televisivi.
I Muse gruppo inglese, il cui genere spazia dal progressive rock all’alternative rock ed al post grunge, sono arrivati per tempo a Bologna per il loro concerto, e ne hanno approfittato per andare a visitare la fabbrica della Lamborghini, non a caso, direi, visto che Matthew Bellamy insieme a Chris Wolstenholme e al batterista Dominic Howard, agli altri componenti della band, sono grandi appassionati di questa Marca automobilistica.
[ad#Silvio]
Ma non è tutto, il loro tour alla Lamborghini, grazie a quanto apprendiamo dalla stampa ufficiale locale, è durato più di due ore con una visita anche al museo storico della Casa automobilistica.
I Muse terranno stasera il loro concerto live a Casalecchio, all’Unipol Arena il loro concerto i cui biglietti sono esauriti già da tempo e suoneranno i brani del loro ultimo album: The 2nd Law.
Ma torniamo alla tanto attesa, per gli appassionati dei Muse, trasmissione di Fabio Fazio. Durante la loro apparizione all’interno della trasmissione, Che Tempo Che Fa, i Muse, oltre all’intervista, terranno un mini show musicale nel quale suoneranno due canzoni: Madness ed il nuovo brano Follow Me.
Sono state annunciate le date per il prossimo tour 2013 nelle quali i muse suoneranno in Italia:
28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino
6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Commenti riguardo il post