MTV EMA 2012: presentati da Heidi Klum e commentati sui social dall’ex bagnino David Hasselhoff.
Molti cantanti in gara e molti ospiti. Durante la serata le esibizioni di Alicia Keys, The Killers, Muse, Fun e Talory Swift
Gli MTV EMA – Europe Music Award – si avvicinano! Domenica 11 novembre, da Francoforte, la modella Heidi Klum presenterà la kermesse musicale che premia gli artisti del momento.
Nel ruolo di corrispondende un personaggio inaspettato: appeso al chiodo il costume rosso da bagnino, l’attore David Hasselhoff, il mitico Mitch Buchannon del telefilm “Baywatch”, avrà il compito di commentare la serata sui social media e condividere le foto dal backstage (…anche i VIP si reinventano in tempo di crisi!).
Tra i cantanti in gara Rihanna è in testa con 7 nomination, seguita da Taylor Swift con 5, Justin Bieber e Katy Perry concorrono invece in 4 categorie. Tra i favoriti anche Lady Gaga, Carly Rae Jepsen, Fun, Lana Del Ray, Nicki Minaj, Kanye West e Jay Z.
Altri musicisti in lizza per gli awards: Gotye, Pitbull, Rita Ora, Flo Rid, Muse, Arctic Monkeys, Jack Withe, One Direction, Green Day, Niki Minaj, Dima Bilan, Hang Geng, Ahmed Soultan e Restart.
Tra gli artisti che si esibiranno sul palco degli EMA: Alicia Keys, The Killers, Muse, Psy, Fun, Talory Swift e No Doubt.
Ospiti chiamati a consegnare gli ambiti award: la pop band Jonas Brothers; Brett Davern, protagonista della serie “Diario di una nerd supersta”; il cast di “Geordie Shore”; le modelle Anne V. e Isabeli Fontana e Kim Kardashian, professione non pervenuta.
Quest’anno in gara ci saranno tre nuove categorie: Buzz, Foto e Previsioni.
Buzz segnalerà gli artisti di cui si è parlato – o meglio sparlato – di più, la sezione Foto offrirà le immagini scattate da David Hasselhoff (wow, è anche fotografo!), mentre in Previsioni si eleggerà l’artista che secondo i fan si accaparrerà più premi.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su MTV e in live streaming sul sito del canale tv.
…David Hasselhoff sarà sufficiente a salvarci dal mare di musica che ci sommergerà?
Commenti riguardo il post