Mps (Monte dei Paschi) David Rossi si è suicidato gettandosi nel vuoto dal suo ufficio stasera dopo le 21. Non era indagato.
Monte dei Paschi al centro degli ultimi scandali finanziari non ultima la perquisizione negli uffici ed a casa, una decina di giorni fa per via dell’inchiesta sui Mps, dal Nucleo Valutario della guardia di finanza, a casa dello stesso David Rossi che ,comunque , non era indagato.
Mps: David Rossi si è gettato nel vuoto dal suo ufficio della sede di Rocca Salimbeni
Mps, davvero intrigata la questione che avvolge lo scandalo del Mps, stasera poi, lo scandalo ha assunto una connotazione ancora più cupa per via del suicidio del capo dell’area di comunicazione del Mps: David Rossi.
Iol 19 febbraio il nucleo della guardia di finanza aveva perquisito sia l’abitazione che l’ufficio del top manager del Mps e, sempre nello stesso giorno, il 19febraio, la guardia di finanza aveva perquisito anche l’ex presidente e l’ex dg di Rocca Salimbeni, Giuseppe Mussari e Antonio Vigni.
[ad#silvio]
Alla luce dei fatti, bisogna comunque ricordare che il top manager David Rossi, suicidatosi stasera lanciandosi dalla finestra del suo ufficio, non era stato ancora indagato ma, stando a quello che è purtroppo successo, ora il quadro si complica e potrebbero scaturire nuove sorprese da qualche cassetto “segreto”…
Commenti riguardo il post