Il quotidiano britannico “The Sun” intitola: “Il Milan vuole Mourinho“. Ormai è imminente la rottura tra lo Special One e il Real Madrid, e dopo aver scartato l’idea di tornare ad allenare in Premier League, dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni secondo per cui il Milan stia contrattando per prenderlo come successore di Allegri.
Se ne era andato dall’Italia dopo aver vinto Campionato, Champions League e Coppa Italia con l’Inter facendo qualcosa che nessuno fino a quel momento era riuscito a fare, il Triplete.
Arrivato a Madrid ad allenare il Real, ha vinto anche qua, ma dopo tre anni sembra giunta al termine l’intesa tra lui e la società, si è parlato a lungo di un suo possibile ritorno ad allenare in Inghilterra, ma ora si dice che il Milan sia interessato.
L’andamento dei Rossoneri non è dei migliori e più volte la panchina di Allegri è stata a rischio e il Presidente Berlusconi ha detto più volte di volere un grande allenatore. L’arrivo di Mourinho sarebbe ottimale per far tornare a vincere il Milan, l’unico problema è l’ingaggio del Portoghese.
Per un periodo si è sentito parlare del Psg, ma pare che si sia intrepreso un progetto con Ancelotti e quindi non rappresenterebbe un “pericolo”.
Se la trattativa andasse a buon fine sarebbe qualcosa di clamoroso dato che verrebbe visto come un tradimento nei confronti dell’Inter che Mourinho ha più volte dichiarato di amare.
Commenti riguardo il post