Dopo il gran premio in notturna in Qatar, il motomondiale sbarca in Texas e più precisamente a Austin, dove il favorito, cosa che ha trovato conferma nelle qualifiche di ieri, il favorito è sempre Marc Marquez, l’attuale campione del mondo. Di seguito tutti i dettagli di MotoGp Austin 2014 streaming gratis e diretta tv.
MotoGp Austin 2014 streaming gratis e diretta tv. Dopo le qualifiche di ieri è emerso che Marquez è troppo veloce e con ogni probabilità la sfida sarà per conquistare un posto sul podio.La speranza è di vedere una gara spettacolare come quella di Losail dove il Dottore e il campione del mondo, dove la vecchia generazione ha dovuto fare i conti con la nuova, si sono dati battaglia fino all’ultima curva.
MotoGp Austin 2014 streaming gratis e diretta tv. Si partirà con il Warm Up che si terrà dalle 16:40 alle ore 17 su Sky mentre bisognerà aspettare alle ore 21:00 per assistere alla gara, gara che sarà trasmessa da Sky MotoGP HD e in replica alle ore 00:30 su Cielo. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
MotoGp Austin 2014 streaming gratis e diretta tv. Ecco di seguito la griglia di partenza:
- 1. Marc Marquez
- 2. Dani Pedrosa
- 3. Stefan Bradl
- 4. Aleix Espargarò
- 5. Jorge Lorenzo
- 6. Valentino Rossi
- 7. Cal Crutchlow
- 8. Bradley Smith
- 9. Andrea Iannone
- 10. Andrea Dovizioso.
Commenti riguardo il post