MOTO GP: Valentino Rossi prova la nuova M1. Si erano separati due anni fa Valentino Rossi e la Yamaha. Oggi a Valencia i primi giri sulla nuova moto.
Si erano separati due anni fa Valentino Rossi e la Yamaha. Il “dottore” ha tentato la scommessa salendo in sella alla Ducati.
Ducati che però non gli ha mai portato fortuna. Sono stati due anni turbolenti con pochissimi ma davvero pochi podi per il numero 46 che ci aveva abituati a lottare fino all’ultima curva per portarsi a casa la vittoria.
In questi due anni hanno primeggiato prima Stoner e poi Lorenzo scontrandosi spesso e volentieri fra di loro, con Pedrosa a fare il terzo incomodo. Si è sentita la mancanza del nove volte campione del mondo.
Manca solo una gara alla fine del mondiale, poi inizierà una nuova stagione per Valentino Rossi, speriamo rigogliosa di risultati.
Oggi Vale ha fatto provato la M1 facendo appena venti giri in pista a causa del mal tempo. Siamo sicuri che the doctor non vede l’ora di mettere in pista come si vede la sua nuova moto e anche noi non vediamo l’ora di emozionarci ancora ad ogni partenza, ogni curva, ogni staccata, ogni rettilineo fino all’impennata sulla linea del traguardo.
Buona fortuna dottore!
Commenti riguardo il post