Moschea a Milano, comune sospende la costruzione.
Il Comune di Milano blocca i lavori per la realizzazione di una moschea in via Maderna ( zona Mecenate ). Irregolarità e nessun permesso.
Rendering del progetto, sospesa la costruzione della MoscheaIn via Maderna, zona Mecenate (Milano) si stava lavorando per la costruzione di una Moschea. Il Comune di Milano dopo attente verifiche e controlli ne sospende la costruzione. ” Diverse irregolarità e permesso non accordato”. Viene di fatto bloccata la costruzione del luogo di Culto a Milano, il provvedimento ha immediatamente effetto.
Costruzione Moschea in via Maderna sospesa, ecco il comunicato:
“L’Amministrazione comunale ha effettuato una serie di verifiche nel cantiere di via Maderna, riscontrando numerose irregolarità. È stato quindi avviato il procedimento per la sospensione dei lavori. Inoltre, occorre precisare che non è stato presentato alcun permesso per la realizzazione di un luogo di culto in via Maderna. In quel luogo vi è un immobile a destinazione produttiva, per il quale è stata inviata agli uffici comunali solo una comunicazione di interventi di manutenzione ordinaria, senza cambio d’uso”. Lo ha dichiarato la vicesindaco e assessore all’Urbanistica e Edilizia privata Ada Lucia De Cesaris.
Commenti riguardo il post