Mosca, Russia forti nevicate provocano ingorghi su strade che portano a Mosca. M 10: Mosca San Pietroburgo zona Tver risulta ingorgata
Mosca, sono passati appena due giorni dal maxi ingorgo che ha coinvolto la grossa autostrada di collegamento tra la Capitale e San Pietroburgo che aveva provocato code fino a 200 km, che ecco ripresentarsi il problema. La neve, che in queste ore è ripresa a cadere copiosa a Mosca e nei dintorni, sta di nuovo creando blocchi nella circolazione nella grossa arteria autostradale M 10 di collegamento tra Mosca e San Pietroburgo.
La radio Eco della Capitale ha appena riferito il ripetersi di questi maxi ingorghi autostradali. Ma anche a Mosca la situazione no è delle migliori.
[ad#Silvio]
Si registrano, nella Capitale, altri ingorghi cittadini e piccoli tamponamenti che, certamente, non snelliscono il già caotico traffico cittadino reso ancora più estenuante per la forte nevicata in corso.
E la situazione meteorologica in Città è destinata purtroppo a peggiorare. si pensi che , in un giorno potrebbe cadere circa un quarto delle precipitazioni mensili, secondo le medie stagionali.
A mosca si era diffusa, ore fa, la notizia che , per neve stavano per essere chiusi gli aeroporti moscoviti come quello di Vnukovo. Fortunatamente però l’allarme chiusura è rientrato.
Commenti riguardo il post