Morti viventi in Parlamento, Terrificante video della Lista Di Pietro. Il video ha creato scalpore negli vari organi politici. Video
Morti viventi
Nel video, forse la parola terrificante è un po’ troppo azzardata, i voluti fotomontaggi delle facce dei nostri politici rendono bene quello che Di Pietro poi spiega nel video, inframezzando, un’intervista, da lui rilasciata, alla Camera:
Non esiste più una maggioranza in questo Parlamento, esistono soltanto dei morti viventi, che hanno paura di andare alle elezioni, perché saranno mandati a calci nel sedere, a casa, dagli elettori.
Questi morti viventi che camminano, vivacchiano, alle spalle del Paese.
Ecco cosa si legge nel sito “Di Pietro Italia dei Valori”:
Una maggioranza di morti viventi
Il governo Monti è stato nominato, senza consultare gli elettori, per risolvere i problemi. Non mi pare che sia riuscito a farlo. Ci sta invece portando verso il disastro.
Da mesi Mario Monti addossa le colpe dei suoi fallimenti a tutti. Una volta sono i sindacati, un’altra è il presidente di Confindustria. Qualche giorno fa a far salire lo spread era l’imminente campagna elettorale, cioè la democrazia politica.
Poco prima la colpa era della concertazione e del dialogo tra sindacati e industriali, cioè della democrazia sociale.
[ad#Silvio]
La colpa è di tutti tranne che di chi prende le decisioni. Capitani come questo, che se la nave affonda se la prendono sempre con gli altri e mai con se stessi, si erano visti solo sulla Costa Concordia.
Invece di arrampicarsi sugli specchi, questo governo e i suoi tanti sponsor dovrebbero ammettere di aver fallito. La maggioranza non esiste più. E’ solo una banda di morti viventi che per nutrirsi cannibalizza il Paese vivo e noi dell’Italia dei Valori li sfidiamo apertamente. A questo punto la sola strada per evitare che la gente scenda in piazza con i forconi e che l’economia italiana finisca nella spazzatura è andare alle elezioni politiche, con una nuova legge elettorale.
Per varare una legge elettorale che restituisca agli elettori il diritto di scegliersi i proprio rappresentanti salvaguardando le prerogative dei cittadini che hanno firmato per il referendum sulla legge elettorale ci vogliono 24 ore, al massimo pochi giorni. Basta rinunciare al progetto di farsi una legge su misura per fregare ancora una volta i cittadini e gli elettori.
Solo da trasparenti elezioni democratiche può nascere un governo politico capace di cambiare radicalmente le politiche economiche e del lavoro, sia in Italia e in Europa. Non è populismo, demagogia o irresponsabilità. E’ quello che sta facendo Hollande in Francia, e lì, a differenza che da noi, i risultati lì si vedono.
Per vedere il Video Terrificante: morti viventi in Parlamento: CLICCATE QUI
Commenti riguardo il post