Morgan, ovvero Marco Castoldi, ricoverato in ospedale per un mix di farmaci. Dal suo sito: “Basta insulti, chiedo di essere rispettato”.
Morgan è stato ricoverato, anzi pare, abbia chiesto lui di essere ricoverato, venerdì mattina, all’ospedale di Monza per abuso di farmaci, Morgan ha deciso di liberarsi da questa situazione ma ha chiesto, attraverso il suo sito, rispetto per la sua privacy.
Morgan il suo volontario ricovero dopo un mix di farmaci, ed il suo comunicato
Oggi pomeriggio, sul sito ufficiale di Morgan: www.inartemorgan.it,, è apparso un eloquente comunicato:
“Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di se stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita””.
[ad#silvio]
A questo punto rispettando il suo comunicato, auguro a Marco Castoldi, “alias” simpatico Morgan, di farcela e di riuscire a rinnovarsi come ai tempi dei Bluvertigo e, se l’Arte attraverso la musica è continua evoluzione, a trovare nuovi estri creativi che lo appaghino realmente sia musicalmente che personalmente!
Ricordo inoltre che, citando un intelligente detto, ” solo gli idioti quando un dito indica qualche cosa guardano il dito…” mi chiedo ma di quale giallo parlate se è tutto chiaro…
Quindi, quale giallo? Il giallo di cui tanto parlano non esiste visto che il messaggio di Morgan è più che “eloquente”.
Ma si, ma si, ho capito benissimo il “giallo” è frutto del gossip speculativo e senza alcun rispetto, e, a proposito, ecco a chi rivolgo il dito….
Commenti riguardo il post