Il popolare musicista aveva annunciato sul suo sito due giorni fa il ricovero all’ospedale San Gerardo
Mentre Morgan cerca di riprendere la sua vita in mano, su Twitter tiene banco un piccato botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento
Morgan si ricovera: rispettate il momento difficile del talentuoso musicista. Ne avevamo scritto ieri (in questo articolo di Silvio Arancio), ma se evidentemente questo proclama è stato rispettato da qualche organo d’informazione, le ex fiamme di Marco Castoldi (vero nome di Morgan) non sono riuscite a trattenersi dall’inscenare una sorta di “catfight” su twitter.
Poche ore prima che il cantante pubblicasse sul suo sito l’annuncio del suo ricovero, la Lucarelli aveva twittato “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”. In seguito alla sua indiscrezione sono piovute numerose critiche, dalle quali la Lucarelli si è difesa adducendo al diritto di cronaca le sue esternazioni, con un altro post su twitter: “Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?”.
Da questo post ha avuto inizio lo scambio feroce con Asia Argento, la quale ha presto replicato: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela” facendo riferimento ad una passata relazione tra la Lucarelli e Morgan.
Apriti cielo, lo scambio è presto degenerato: la Lucarelli ha risposto: “Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva“, e la replica piccata dell’attrice figlia del famoso regista è stata “impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta“.
Lo scambio è proseguito su questo tono, ma noi ci fermiamo qui, con una semplice riflessione: Morgan ha chiesto rispetto per le sue vicende personali, forse avrebbe anche dovuto chiedere che la sua storia non venisse sfruttata dalle sue ex per farsi un po’ di pubblicità.
Commenti riguardo il post