Morbillo, vaccinazione di massa in Inghilterra su Bambini under 16 dopo la morte sospetta di un 25enne. Allerta nel Galles.
Vaccinazione necessaria per prevenire, Morbillo, Rosolia e AltreIl Morbillo torna a fare parlare di se, in Inghilterra è diventato un incubo, specie dopo la morte di un 25enne che aveva appunto, il morbillo. Nel Galles è partita la campagna di prevenzione per gli under 16, i più “scoperti”, con delle vaccinazioni di massa.
Epidemia di Morbillo in Corso. Nella contea di Swansea, nel Galles si contano attualmente circa 940 casi di morbillo di cui almeno 83 persone necessitano di cure ospedaliere.
Morbillo da non prendere sotto gamba, se non prevenuto con le giuste armi, le vaccinazioni, se colpiti nella fase adulta il Morbillo può creare gravi danni fino alla morte, con polmoniti e infiammazioni cerebrali.
Morbillo, le vaccinazioni procedono senza sosta, 2.500 i bambini vaccinati che vanno dalla fascia d’età dai 10 ai 16 anni. La vaccinazione di massa in Inghilterra coinvolgerà 1,2 milioni di persone.
Commenti riguardo il post