Questa sera si chiuderanno le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si affronteranno, per l’occasione, Monaco e Juventus e Real Madird e Atletico Madrid. Di seguito, tutti i dettagli di Monaco- Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Monaco-Juventus streaming gratis. Le squadre già approdate in semifinale sono il Barcellona che ha eliminato i francesi del PSG e il Bayer Monaco che ha ribaltato la sconfitta subita all’andata inflitta dal Porto. Nei match in programma per questa sera la qualificazione alle semifinali è ancora in bilico perché la Juventus si è imposta all’andata, allo Stadium, per 1-0 trasformando un rigore contestato. Nonostante la sconfitta subita all’andata il Monaco ha le chances di approdare alla fase su vissero anche perché nella partita d’andata ha dato segnali convincenti.
Monaco-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro in esclusiva in chiaro su canale 5, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale videomediaset.
Monaco-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
MONACO (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, R. Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Martial, Moutinho, Ferreira-Carrasco; Berbatov. All. Jardim.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Pirlo, Marchisio, Vidal; Pereyra; Morata, Tevez. All. Allegri.
ARBITRO: Collum (Sco).
Commenti riguardo il post