Missoni, trasportato dalle correnti due settimane fa, è stato trovato un borsone che viaggiava sull’aereo scomparso,. Lo riporta il Corsera
Missoni, il borsone è stato trovato tempo fa sulle scogliere dell’isola olandese ma le autorità lo hanno reso noto alla stampa, Corriere della Sera, solo ora, tutto questo sembra preludere ad una nuova svolta sulla scomparsa dell’aereo con a bordo 6 persone, anche perchè il borsone ritrovato con attrezzature da kitesurf appartenente a un italiano, e, dalle dichiarazioni che leggerete sotto, era imbarcato sull’aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni,i tutto questo, sembra ancora di più avvalorare l’ipotesi dell’inabissamento dell’aereo.
La notizia riguardante il ritrovamento su uno scoglio di un borsone contenente attrezzatura da kitesurf , pur non appartenendo a nessuno dei quattro italiani era stato imbarcato alla partenza, sul loro aereo, tutto questo,sembra essere riconducibile alla disgrazia che ha , probabilmente, fatto inabissare l’aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni partito da Los Roques e, probabilmente inabissatosi in un tratto di mare con acque profonde fino a 2.000 metri.
La notizia è stata resa nota oggi dal Corriere della Sera:
[ad#silvio]
“Circa due settimane fa un turista tedesco in vacanza a Curacao ha trovato su una scogliera un borsone da kitesurf appartenente a un italiano. L’attrezzatura viaggiava sull’aereo che trasportava Missoni. Il proprietario, invece, era a bordo di un altro aereo e aveva chiesto di imbarcare il suo bagaglio sul volo di Missoni. Da Los Roques a Curacao ci sono poco più di 200 chilometri di mare. L’aereo volava verso Sud, in direzione Caracas. Il borsone è stato trasportato dalle correnti verso ovest ed è finito sulle scogliere dell’isola olandese”.
Commenti riguardo il post