Missoni i figli dei sei scomparsi di quel volo tra Los Roques e Caracas lanciano un appello. Lettera con l’appello e indirizzo e mail
Missoni, purtroppo ormai è da quasi un mese che non si hanno notizie, né si sono ritrovati i corpi dei 6 partecipanti a quel volo, tra Los Roques e Caracas, di cui si sono perse le tracce.
I Figli di Vittorio Missoni e degli altri scomparsi di quel triste volo del 4 gennaio 2013 hanno scritto un appello con un indirizzo e mail a cui eventualmente comunicare.
Questo il messaggio scritto a tutti per sapere se c’è chi possa aiutarli a ritrovarli od almeno ad avere ulteriori notizie, rivolto a chi magari si trovasse in quelle zone ed avesse notato qualche cosa che non è stata riportata ma che possano essere utili per le ricerche di Ottavio, Giacomo e Marco, Niccolò e Filippo, Cesare e Pietro, potrebbe scrivere e mettersi in contatto con loro:
”Se qualcuno sa qualcosa aiutateci e inviate anche la minima informazione all’indirizzo mail: troviamoli@gmail.com”
”Da tre settimane non abbiamo più notizie dei nostri genitori Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Elda Scalvenzi e Guido Foresti e dei due piloti venezuelani Hernan Jose Machan e Juan Carlos Milano. Nonostante l’intenso sforzo, di uomini e mezzi messi a disposizione dal Governo Venezuelano, il consistente supporto del Governo italiano, non si è ancora chiarito cosa possa essere successo durante il volo del 4 gennaio scorso da Los Roques a Caracas. Ad oggi l’unica certezza che abbiamo sono le coordinate geografiche, che segnano il punto in cui l’aereo è sparito dai radar”.
[ad#Silvio]
”Ogni giorno ci domandiamo se per caso ci siano ulteriori informazioni che possano essere utili alle ricerche. Chiunque, in quella data, si sia trovato in quella zona a terra, in mare o in aereo, potrebbe aver notato qualcosa, pensando che fosse un elemento di nessuna importanza. Per noi e per le indagini qualsiasi dettaglio si possa aggiungere, è fondamentale”.
Commenti riguardo il post