Missoni, le ricerche dell’aereo scomparso con 6 persone tra cui Vittorio Missoni, iniziano a dare esiti. Trovato un corpo. Aggiornamenti
Le continue ricerche in Venezuela stando dando esiti. purtroppo non sono esiti positivi, apprendiamo da fonti ufficiali che, poche ore fa è stato trovato in mare un corpo senza vita e, secondo El Universal, potrebbe essere proprio uno degli appartenenti a quello sfortunato volo. La notizia però è stata smentita pochi minuti fa visto che si tratterebbe di un pescatore della zona.
Missoni ed altre 5 persone sono sparite con il loro aereo improvvisamente dai radar alcuni giorni fa mentre erano diretti a Los Roques. Purtroppo le prime notizie non sono molto promettenti, difatti è appena stato trovato e ripescato vicino a Puerto de la Guaira
AGGIORNAMENTI UFFICIALI ore 20.00 del 10 gennaio:
“La paura e il sollievo sono durati pochi minuti. Il tempo di accertare che il corpo ritrovato in Venezuela, nell’area delle ricerche degli italiani scomparsi, era quello di un pescatore. Alle 9.35 ora locale (il pomeriggio italiano) il corpo di un uomo è stato ritrovato in mare a 500 metri a nord del porto di La Guaira, nella regione di Vargas”.
“Dalle prime ipotesi, messe in rete dal sito di El Universal, uno dei principali giornali del Paese, sembrava che potesse trattarsi di uno degli occupanti del velivolo scomparso lo scorso 4 gennaio e su cui viaggiavano due piloti e quattro italiani tra cui Vittorio Missoni”.
L’aereo, con a bordo 6 persone di cui 4 italiani con Vittorio Missoni, dirigente del brand di moda di famiglia , Maurizia Castiglioni compagna di Vittorio Missoni, insieme a loro una coppia di amici, Elda Scalvenzi e Guido Foresti, nonchè i due piloti German Merchane e Juan Fernandez, era scomparso dai radar mentre stava dirigendosi verso Los Roques.
[ad#silvio]
El Universal che in questo momento rappresenta la fonte ufficiale più attendibile in merito agli sviluppi dell’aereo scomparso su cui volava anche Vittorio Missoni con la sua compagna:
“El Universal, che cita un altro quotidiano, Panorama, scrive che il corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, come hanno spiegato i sommozzatori locali”.
“Secondo gli inquirenti, il corpo apparterebbe a uno degli occupanti dell’aereo scomparso il 4 gennaio mentre volava tra Los Roques e Caracas con 4 italiani a bordo: Vittorio Missoni, la moglie Maurizia Castiglioni e una coppia di amici, i coniugi Foresti”.
Commenti riguardo il post