Minetti intervistata da Simona Ventura durante il programma “Cielo che gol” ha asserito che: rinuncia al vitalizio … forse. Video
Minetti è stata intervistata durante la trasmissione da Simona Ventura che le ha strappato una rinuncia al famoso vitalizio di 1.300 euro di cui tanto si parla in questi giorni.
Nicol Minetti, ex Consigliera Regionale della Lombardia, durante l’intervista, trasmessa su Cielo Live, ha spiegato che, per ottenere questo vitalizio, dovrebbe innanzi tutto aspettare di aver compiuto i 60 anni e che, per poterlo se mai ricevere dopo tale data, dovrebbe versare i rimanenti contributi fino a raggiungere la data di 30 mesi di permanenza nelle istituzioni. Ma, non avendo lei raggiunto i 30 mesi, dovrebbe, in ogni modo per ottenere il vitalizio, versare ancora una cifra di contributi pari a circa 60.000 euro.
Simona Ventura è stata molto pungente, come del resto penso tutti lo sarebbero con una ragazza che, si capisce benissimo, non ha nulla a che vedere con la politica.
[ad#Silvio]
Se non erro, Nicol Minetti, in tutta la sua candidatura in Regione Lombardia ha fatto, si e no, solo 2 interventi, per il resto pare abbia fatto solo … presenza.
Ma comunque, Nicol Minetti ha avuto dei dubbi e fra le parole, che le sono sfuggite sotto il pungente “assedio “ di Simona Ventura, si è intuito un “forse”, “ma se poi decidessi di versare quei contributi …” o parole simili.
Simona Ventura ha comunque insistito sul fatto di come la Politica sia fuori luogo per la Minetti e che un ambiente più consono per lei sarebbe quello dello spettacolo.
Per vedere il video, concesso da Repubblica, dell’intervista a Nicol Minetti: Clicca Qui
Commenti riguardo il post