Miley Cyrus è ancora ricoverata in ospedale e dopo l’annullamento di altre tappe americane del suo Bangerz Tour, ha fatto sapere che tutte le date negli Stati Uniti sono state riprogrammate per il mese di agosto.
Dopo la notizia dell’annullamento delle date Usa del suo Bangerz Tour a causa delle sue condizioni di salute, la giovane popstar americana Miley Cyrus coglie tutti di sorpresa riprogrammando il suo tour per Agosto.
L’ex Hannah Montana, ha comunicato la nuova bella notizia ai suoi fan tramite il social network Twitter.
Il nuovo tour partirà il primo agosto da Uniondale (NY), passerà poi per Philly (PA), Pittsburg (PA), Charlotte (NC), Nashville (TN) e terminerà a Louisville (KY) il nove agosto. Sono state poi aggiunte due nuove date: Pittsburgh e Chicago.
Inoltre biglietti già venduti, hanno fatto sapere in un comunicato ufficiale, saranno riutilizzabili per le nuove date estive, anche per gli appuntamenti annullati.
Prima però Miley, salute permettendo, dovrà cantare anche in Europa, partendo dal concerto di Amsterdam, in programma per il 2 maggio.
[ad#carbones]
Dopo i primi annullamenti del tour soprattutto in rete erano iniziate a circolare voci preoccupanti su Cyrus, ma lei stessa, visibilmente infastidita, ha chiarito su Twitter:
“State zitti e lasciatemi riposare. Basta spaventare la mia famiglia, gli amici e i fan”
allegando anche il reale “bollettino medico” sulle sue condizioni.
Gli antibiotici per la sinusite, che ha iniziato ad accusare già dall’esibizione di una settimana fa, le hanno causato una forte reazione allergica che può durare da 5 a 27 giorni. In particolare le era stato prescritto il Cephalexin.
“Miley resterà in ospedale e sotto il controllo dei dottori fino a quando non migliorerà. Chiede comprensione e privacy. E’ devastata per aver dovuto annullare i concerti e avere deluso i suoi fan”.
Non ci resta che augurare alla giovane Miley una veloce guarigione sperando di rivederla molto presto sul palco del suo Bangerz Tour.
Commenti riguardo il post