Miley Cyrus e i Flaming Lips insieme in studio per registrare la loro cover di “Lucy in the sky with diamonds” dei Beatles.
Mettetevi seduti perchè questa notizia è davvero pazzesca.
Miley Cyrus e i Flaming Lips insieme in studio per registrare un duetto. La notizia è già di per se pazzesca, ma ancora piu’ pazzesco è scoprire la canzone scelta per questo strano, non convenzionale, assurdo duetto: “Lucy in the sky with diamonds”.
La canzone, contenuta del concept album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e’ uno dei brani più condizionati dai viaggi in India e da altri tipi di trip chimici dell’intera discografia dei Beatles, o almeno così vuole la leggenda metropolitana, e ispirato da un disegno del figlio di John Lennon, Julian.
Insomma uno dei pezzi iconici dei favolosi, unici e inimitabili Beatles sarà cantato da Miss Eccessi insieme alla band di Wayne Coyne.
La cosa è stata ampiamente documentata attraverso foto e hashtag su Instagram.
Ricostruendo la storia, pare che le registrazioni si starebbero svolgendo a Tulsa, in Oklahoma, negli studi di proprietà degli Hanson.
[ad#carbones]
Tra una canna e l’altra, assieme all’apporto dell’MGMT Andrew Van Wyngarden, Miley Cyrus e i Flaming Lips hanno avuto modo di rivelare quale sia il brano prescelto per il tanto atteso duetto sempre tramite una fotografia comicamente ritoccata che mostra Miley Cyrus a lingua di fuori mentre vomita diamanti. Chiaro il richiamo alla canzone dei Beatles.
Questa la foto postata:
Il tutto corredato di commento da parte del leader dei Flaming Lips:
“Miley è nello studio che sta vomitando diamanti mentre canta Lucy In The Sky With Diamonds!!! Se andate matti per Beatles e John Lennon amerete questo pezzo! Abbiamo anche Andrew degli MGMT!“
Non è la prima volta che Miley canta insieme ai Flaming Lips. Famosa è ormai la versione di Yoshimi Battles The Pink Robots suonata dalla coppia Cyrus-Coyne allo Staples Center di Los Angeles lo scorso 22 febbraio 2014, in una delle occasioni in cui i due musicisti si sono incontrati.
Come sarà la cover di Miley Cyrus e dei Flaming Lips? Lo potremo sapere soltanto quando ne sarà rivelato l’audio, ma sicuramente sarà qualcosa di diverso.
Commenti riguardo il post