Miley Cyrus è la nuova testimonial della collezione Primavera-Estate 2014 di Marc Jacobs.
Miley Cyrus torna al centro dell’attenzione, ma questa volta in maniera positiva.
La giovane popstar americana è stata scelta dallo stilista Marc Jacobs quale testimonial per la sua campagna primavera-estate 2014.
La campagna è stata scattata da David Sims, che ha sostituito il fotografo “storico” di Jacobs, Juergen Teller, il quale non ha voluto fotografare la giovane Cyrus.
Rumors confermati dallo stilista in persona:
“Ho lavorato con Juergen per anni e lo amo molto come artista. Semplicemente, non ha voluto fotografarla”
Ha poi aggiunto:
“Noi adoriamo Miley, la sua energia, il suo talento la sua intelligenza, tutto. È una ragazza molto genuina”.
Insomma Marc ha fatto di tutto per avere Miley al suo fianco.
[ad#carbones]
La adv mostra Miley seduta su una spiaggia con altre due modelle, la rossa Natalie Westling e la bionda Seay Reynolds. L’atmosfera è alquanto tetra e inquietante e Miley posa con uno sguardo serio, perso e anche un po’ nostalgico.
Ecco l’idea di Marc Jacobs:
“Avevamo in mente una spiaggia, con delle ragazze imbronciate e pensose, e ci siamo detti che sarebbe stato bello se a interpretarle fossero state Miley e due persone che passassero per sue amiche, dando un’idea di distacco e di oscurità. Tutti noi l’amiamo e amiamo il suo modo di essere, la sua energia, il suo talento, la sua intelligenza. Ogni cosa. Non c’è nulla che non ci piace di lei. E’ così naturale e spontanea”.
E a quanto pare Miley è stata all’altezza delle aspettative.
Ricordiamo che non è la prima volta che Miley Cyrus collabora con lo stilista a stelle e strisce. L’ ex stellina Disney aveva infatti posato nuda per una delle T-Shirt della serie Protect The Skin You’re In, da lui creata per la ricerca contro il cancro.
Commenti riguardo il post