Sciopero ATM venerdì 14 Dicembre. Informazioni e orari dello sciopero dei Mezzi Pubblici a Milano, Bus, Metro e Tram a Rischio. Guarda.
Atm, Sciopero Trasporti Milano 14 Dicembre.
Roma e Milano le principali città colpite dallo Sciopero dei Trasporti Pubblici di Venerdì 14 Dicembre. Anche a Milano l’ATM aderisce allo sciopero e i Mezzi Pubblici potrebbero essere a rischio. Disagi per chi prenderà Tram, Bus e Metropolitana Venerdì 14 Dicembre.
Dopo le Informazioni sullo Sciopero dei Trasporti a Roma, ecco le Informazioni e gli Orari dello Sciopero ATM (Milano) di Venerdì 14 Dicembre:
ORARI DELLA PROTESTA – A Milano le fasce orarie della sollevazione saranno le seguenti:
– Inizio: 8,45-15,00
– Termine: 18,00-fine servizio
– Durante tali orari saranno quindi possibili disagi per gli utenti di mezzi di superficie e metropolitane
CORSE GARANTITE – Le corse saranno garantite nelle seguenti fasce orarie:
– Prima fascia: inizio servizio – 8,45
– Seconda fascia: dalle 15 alle 18
INFORMAZIONI – Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde di Atm 800.80.81.81
I Disagi dello Sciopero ATM di Venerdì 14 Dicembre si sommano alle 24 ore di Nevicate Previste per Venerdì 14 Dicembre.
La Nota dal Sito di ATM:
Per venerdì 14 dicembre la Segreteria Nazionale dell’Organizzazione Sindacale FAST CONFSAL ha proclamato uno sciopero a livello NAZIONALE del trasporto pubblico locale di 24 ore con modalità che variano da città a città. A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.
Per le linee gestite da NET – Nord Est Trasporti – l’agitazione è prevista per il servizio urbano di Monza dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 a fine servizio, e per il servizio extraurbano di Trezzo dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio.
Commenti riguardo il post