Milano, i livelli delle polveri sottili rimangono sopra i limiti consentiti anche dopo il blocco di Domenica 30 Gennaio. Le previsioni non indicano piogge per i prossimi giorni. Il Vicesindaco De Corato considera quasi una sicurezza il blocco del traffico anche per Domenica 06 Febbraio 2011.
Ancora Brutte Notizie per gli Automobilisti di Milano.
A breve la notizia ufficiale ( CLICCA QUI e Seguici su Twitter o QUI per seguirci su Facebook ), Domenica 6 Febbraio 2011 visto che il livello delle polveri sottili presenti nell aria è ancora al di sopra dei limiti consentiti e le previsioni non indicano piogge, ci sarà il Blocco del Traffico.
Questa volta però, ci saranno maggiori eccezioni e le fasce orarie saranno più flessibili.
Un altra prova che il blocco del traffico serve a poco, visto l’elevato inquinamento prodotto da industrie e impianti di riscaldamento.
Si può solamente sperare in un bell acquazzone, ma le previsioni indicano Sole per i prossimi Giorni ( Guarda Previsioni )
Intanto, in vigore per questi giorni è attiva la FASE 2 ( Guarda Qui ) con il traffico limitato nell area dei Bastioni di Milano.
[ad#Banner Medio Ad 468×60 SfB]
Continuate a Seguirci su FACEBOOK o TWITTER per sapere l’ultima !
04/02 Aggiornamento: E’ stata firmata l’ordinanza che prevede il blocco del traffico 6 Febbraio 2011 Clicca qui per Leggere
Commenti riguardo il post