I rossoneri nell’anticipo serale della ventiduesima giornata di serie A, ovvero la terza giornata del girone di torino, affronteranno il Torino di Ventura che sta disputando un ottimo campionato e vuole conquistare un posto in Europa League. Ecco, di seguito tutti i dettagli su Milan-Torino streaming gratis e probabili formazioni.
Milan-Torino streaming gratis e probabili formazioni. Difficile dire se la squadra rossonera abbia già assimilato le idee di Clarence Seedorf, e diventa ancora più difficile se prendiamo in esame la partita con il Cagliari dove il milan ha sofferto tantissimo gli avversari, ma ciò nonostante ha trovato la forza di ribaltare lo svantaggio nel finale. Non ci sarà Balotelli a causa dei brutti gesti fatti ai tifosi sardi e sarà rimpiazzato da “Pazzo” Pazzini mentre per i nuovi partiranno dalla panchina. Il Toro arriva a Milano reduce della vittoria di misura ottenuta contro l’Atalanta e pronto a conquistare i tre punti che consentirebbero alla squadra di Ventura di scavalcare momentaneamente l’Inter.
Milan-Torino streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Milan-Torino è fissato alle ore 20:45 di Sabato 1 Febbraio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium o sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Torino streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che questa sera scenderanno in campo al San Siro:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile
Commenti riguardo il post