Milan su Drogba. I rossoneri si sarebbero messi in mezzo nella trattativa tra l’ivoriano e la Juventus. Adriano Galliani dopo la sfida di sabato contro la Roma prenderà un aereo per il Brasile.
I rossoneri si sarebbero messi in mezzo nella trattativa tra l’ivoriano e la Juventus. Prima di prendere l’attaccante però Adriano Galliani dopo la sfida di sabato contro la Roma prenderà un aereo per il Brasile. Le trattative non sono ancora iniziate ma diverse squadre brasiliane vogliono Pato e Robinho; fra tutte ci sono il Santos, il Flamengo e il Corinthians.
Il vice presidente del Milan potrebbe tornare in Italia con quasi 30 milioni di euro pronti da reinvestire su una punta di qualità. Ecco che il nome più caldo di queste ore è quello di Didier Drogba sul quale si sta interessando anche la Juve da qualche giorno.
L’attaccante che l’anno scorso ha alzato la coppa dalle grandi orecchie con il Chelsea veste ora la maglia della formazione cinese dello Shanghai Shenua, ma vuole tornare nel grande palcoscenico internazionale, palcoscenico che il Milan gli potrebbe garantire.
L’ostacolo più grande però è l’ingaggio, si perchè l‘ivoriano guadagna attualmente 13 milioni di euro l’anno. Cifra molto al di fuori dei parametri societari del Milan, parametri che girano intorno ai 5/6 milioni al massimo.
La trattativa sembra allettante starà al giocatore e alla società venirsi rispettivamente incontro per celebrare il matrimonio di Gennaio.
Commenti riguardo il post