In occasione della trentottesima giornata di serie A, il Milan ospiterà un Sassuolo già salvo per conquistare un posto in Europa League. Di seguito tutti i dettagli di Milan-Sassuolo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Sassuolo streaming gratis. Il Milan deve conquistare obbligatoriamente i tre punti anche se le speranze di entrare in Europa League sono pochissime, sarà una questione d’orgoglio e per Seedorf può rappresentare un’occasione per salvare la panchina. All’andata finì 4-2 per il Sassuolo e quella partita costò la panchina ad Allegri, ma a San Siro arriverà un Sassuolo già salvo.
Milan-Sassuolo streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Domenica 18 Maggio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Sassuolo streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexès, De Sciglio; de Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. All. Seedorf.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Floro Flores, Zaza, Berardi. All. Di Francesco.
Commenti riguardo il post