La quarta giornata del massimo campionato italiano si apre con i consueti due anticipi, alle ore 18:00 sarà la volta di Udinese-Empoli, mentre l’anticipo serale metterà difronte il Milan di Sinisa e il Palermo di Inchini. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Palermo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Paleremo streaming gratis. La sfida che andrà in scena domani sera allo stadio san Siro di Milano, sarà una partita tutta da vivere perché le motivazioni e l’orgoglio la faranno da padrone. La squadra allenata da Sinisa vuole riscattarsi dopo la sconfitta subita nel derby, per 1-0, partita nella quale i rossoneri hanno fatto vedere sprazzi di buon Milan anche se sono stati poco cinici in zona offensiva, cosa che è riuscita meglio all’altra squadra di Milano.
Il tecnico rossonero sa che il tempo delle attese è finito, la piazza, giustamente anche in considerazione degli investimenti fatti durante l’ultima sessione del calciomercato, vuole scalare la classifica perché è importantissimo tornare nell’Europa che conta dalla prossima stagione. Tuttavia, strappare tre punti non sarà affatto un’impresa semplice perché a Milano arriverà un Palermo che gioca un buon calcio, nonostante il pareggio interno contro il Carpi, e soprattutto che ha voglia di far bene e mettersi in mostra in uno degli stadi più importanti d’Europa.
Milan-Palermo streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset premium,anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Palermo streaming gratis e probabili formazioni:
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.
PALERMO (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, L. Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Quaison; Gilardino. All.: Iachini.
Commenti riguardo il post