Alle ore 16:00 in America, alle ore 22:00, in Italia, allo stadio Heinz Filed di Pittsburgh il nuovo Milan di Filippo Inzaghi affronterà i campioni d’Inghilterra del manchester City in occasione dell’edizione 2014 della Guinness Cup 2014. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Manchester City streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Manchester City streaming gratis. Il Milan scenderà in campo per cancellare la sconfitta rimediata giovedì scorso contro i greci dell’Olympiacos, infatti la partita di questa sera contro il Manchester City sarà si un’amichevole ma sarà anche un test importantissimo per vedere le vere potenzialità della squadra di Milano. In attacco i diavoli giocheranno con il tridente Pazini, Niang El Shaarawy mentre tra le file della squadra di Manchester ci sarà l’ex giocatore della Fiorentina Jovetic.
Milan-Manchester City streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 22:00, orario italiano, di Domenica 27 Luglio e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky. per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Milan-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22:
Milan (4-3-3): Abbiati, Zaccardo, Alex, Bonera, Constant, Poli, Cristante, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy.
Manchester City (4-4-2): Caballero, Richards, Boyata, Rekik, Kolarov, Navas, Fernando, Zuculini, Sinclair, Iheanacho, Jovetic.
Commenti riguardo il post