Audi Cup 2013 Milan-Manchester City. Oggi, mercoledì 31 Luglio 2013, inizia ufficialmente l’Audi Cup 2013 e il match d’apertura sarà Milan-Manchester City. Il torneo si svolgerà a Monaco di Baviera e lo stadio scelto per questa competizione è l’Allianz Arena; oltre al Milan e al Manchester City anche il Bayer Monaco e il San Paolo.
Audi Cup 2013 Milan-Manchester City. Il calcio d’inizio di Milan-Manchester City è fissato alle ore 18:15 e la partita sarà trasmessa su Italia 1. Per quanto riguarda invece l’altra semifinale, Bayer Monaco- San Paolo, sarà trasmessa alle ore 20:30 in diretta tv su Mediaset Premium. Per scoprire tutti i dettagli e il regolamento di quest’edizione leggi Audi cup 2013.
Audi Cup 2013 Milan- Manchester City: le probabili formazioni. Quello che si presenta a Monaco di Baviera è un Milan in piena emergenza, da bollino rosso dato che Allegri dovrà fare a meno, tra infortunati e non convocati, di Abate, De Sciglio, Pazzini, Zapata, Bonera, Robinho, Mexes, Montolivo, Balotelli e Saponara. La difesa sarà composta da Zaccardo, Vergara, Lotti e Pacifico, provenienti dalla primavera. A centrocampo troviamo De Jong e Poli e Nocerino sugli esterni. L’attacco sarà così composto Boateng dietro le punte Niang e El Sharaarawy. Il Manchester City non alcun problema di formazione e mister Pellegrini potrà sfoggiare tutte le sue meraviglie.
Audi Cup 2013 Milan- Manchester City: giocheranno così.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Zaccardo, Vergara, Lotti, Pacifico, De Jong, Nocerino, Poli, Boateng, Niang, El Sharaawy.
Manchester City (4-4-2): Hart, Zabaleta; Clichy; Lescott; Kompany; Navas; Tourè; Fernandinho; David Silva; Jovetic; Dzeko.
Commenti riguardo il post