Oggi si giocherà l’ultima amichevole della Guinness Cup 2014, alle ore 19:00, orario italiano, si giocherà la partita tra Inter e Roma mentre tra la notte del 2 Agosto e quella del 3 Agosto si giocherà Milan-Liverpool. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Liverpool streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Liverpool streaming gratis. Milan-Liverpool si giocherà a Charlotte. Il Milan occupa l’ultimo posto in classifica con 0 punti, avendo perso le prime due amichevoli, mentre il Liverpool occupa la prima posizione con 5 punti. Questa partita nella mente di Filippo Inzaghi evoca dei bellissimi ricordi, infatti nel 2007 grazie a una sua doppietta i rossoneri conquistarono la Champions League.
Milan-Liverpool streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 00:30, orario italiano, e si giocherà tra la notte del 2 e il 3 Agosto e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGo disponibile per pc, tablet e smartphone.
Milan-Liverpool streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che giocheranno questa notte:
Milan (4-3-3): Abbiati, Zaccardo, Rami, Bonera, Constant, Poli, Cristante, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy.
Liverpool (4-3-3): Jones, Kelly, Skrtel, Coates, Enrique, Leiva, Allen, Coutinho, Can, Lambert, Ibe.
Commenti riguardo il post