Il Milan del nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic, ex allenatore dei blucerchiati, ha già effettuato due amichevoli estive, l’ultima contro il Legnano, partita vinta per 5-1, ma quella di dmn sera sarà il primo vero banco di prova. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Lione streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Lione streaming gratis. Da quello che si apprende dalla rete, gli allenamenti dell’ex giocatore di Sampdoria e Inter sono molto faticosi, e domani sera vedremo se questo duro allenamento inizierà a dare io risultati sperati e desiderati dal tifo rossonero. Nella scora partita contro il Legnano si è potuta apprezzare il buon spezzone di gara di Simone Verdi, che quest’anno ha vestito la maglia dell’Empoli.
Bisognerà vedere se il tecnico dopo un assist e un gol continuerà a dargli fiducia anche se consideriamo anche quanto visto nell’Empoli, il ragazzo ex primavera rossonera merita un’altra chance. Bisognerà vedere le scelte che farà MIhajlovic a centrocampo perché i giocatori in quel ruolo sono in esubero perché oltre a Verdi ci sono anche Montolivo, De Jong, Bonaventura, Honda, Suso e Poli. Come detto in precedenza, nelle due amichevoli disputate, il Milan è sempre uscito vincitore anche se giocare contro una squadra di eccellenza è una cosa e affrontare una squadra dio Ligue 1, il massimo campionato francese, è un’altra cosa anche se il Lione, come il Milan, ha giocato due partite amichevoli, una contro gli svizzeri del Sion e l’altra contro gli olandesi e campioni nazionali del PSV, ma è stato battuto in tutti e due gli incontri.
Milan-Lione streaming gratis e diretta tv. La partita sarà trasmessa solo ed esclusivamente sui canali digitali di Premium Sport domani, sabato 18 Luglio, alle ore 20:45 ma risarà anche la possibilità di avvalersi del live streaming in modo del tutto gratuito grazie al servizio Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.
Milan-Lione streaming gratis e probabili formazioni:
- Milan (4-3-1-2): Abbiati- Zaccardo, Mexes, Calabria, Abate- Mastoru, De Jong, Poli- Suso- Cerci, Niang.
- Lione (4-3-3): Gorgelin- Zeffane, Tolisso, Umtiti, Jenssen- Fofana, Ferri, Malbranque- Ghezzal, Beauvue, Benzia.
Commenti riguardo il post