Uno dei match più importanti della decima giornata di Serie A 2013/2014 è, sicuramente, Milan-Lazio, insieme a Fiorentina-Napoli. Quella che andrà in scena questa sera al San Siro sarà una partita ricca di sorprese perché sia i rossoneri che i biancocelesti vogliono conquistare punti preziosi per risalire il tabellone. Ecco tutti i dettagli e le notizie relative a Milan-Lazio streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Lazio streaming. Situazione complicata per Allegri, soprattutto per quanto riguarda la difesa dato che dovrà rinunciare a Silvestre per un infortunio al ginocchio e a Mexes, ancora squalificato. Ritorno da titolare per De Sciglio, che giocherà al posto del poco brillante Constant, Muntari giocherà al posto di Poli e l’attacco sarà formato da Kakà, Balotelli e Birsa.
La fortuna, però, non gira nemmeno dalla parte di Petkovic, infatti, l’allenatore dei biancocelesti dovrà fare a meno di Biglia, Lulic, Biava, Dias, Konko e Novaretti. Un dato da tener presente è che la Lazio non vince in casa del Milan dal lontanissimo 3 Settembre 1989.
Milan-Lazio streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Milan-Lazio è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 30 Ottobre 2013 e sarà possibile vedere la partita sui canali: Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 2. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile attraverso le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Lazio streaming e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che annunciare i 22 titolari che si daranno battagli questa sera in quel di San Siro:
Milan: Gabriel; Abate; De Sciglio; Zaccardo; Zapata; Montolivo; De Jong; Muntari; Balotelli; Kakà; Birsa A disp: Amelia; Abbiati; Coppola; Constant; Emanuelson; Cristante; Vergara; Poli; Saponara; Matri; Robinho; Niang
Lazio: Marchetti; Cavanda; Ciani; Cana; Radu; Gonzalez; Ledesma; Candreva; Hernanes; Klose; Perea A disp: Berisha; Strakhosha; Elez; Pereirinha; Onazi; Ederson; Anderson; Keita; Floccari; Tounkara
Commenti riguardo il post