La ventiseiesima giornata di serie A, ovvero la settima giornata del girone di ritorno, si chiuderà con la sfida mai banale ma sempre sentita tra Milan e Juventus. Ecco, tutti i dettagli su Milan-Juventus streaming gratis e probabili formazioni.
Milan-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. La Juve di Conte torna in campo, in campionato, dopo la bufera che è scaturita dal cattivo arbitraggio di Rizzoli nel derby della Mole. I bianconeri non perdono dal 4 a 2 contro la Fiorentina e si troveranno di fronte il nuovo Milan di Seedorf che in sei partite ha fatto quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Per il Milan questa partita rappresenta la prova del 9 anche in vista del match di ritorno contro l’Atletico Madrid che quest’oggi affronterà il Real di Ancelotti.
Milan-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Milan-Juventus è fissato alle ore 20:45 di Domenica 2 Marzo 2014, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKy oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Milan-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al San Siro di Milano:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini.
Allenatore: Seedorf
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente.
Allenatore: Conte
Commenti riguardo il post